Pagine

venerdì 22 gennaio 2016

Friendz un App favolosa!!!!

Chi di noi non si è mai fatto un selfie,?che sei in situazioni piu disparate, da soli con un prodotto appena comprato, in una situazione bizzarra , con amici ,parenti o addirittura mentre facciamo i lavori a casa ecc ecc....., è gia ormai tutti al giorno d’oggi si fanno un Selfie!!!
Che pensereste se vi dico che è nata un App (gratuita) per tutti gli smartphone, che ci da’ la possibilità di guadagnare attraverso i nostri Selfie. Ebbene si potrete attraverso un selfie vostro, di un vostro amico o parente guadagnare dei crediti che , raggiunta una determinata soglia potrete convertire in buoni acquisto.
Per registrarsi basterà avere un profilo Facebook . Nell’app troveremo delle campagne ,per ognuna di queste ci saranno delle regole ben precise da seguire, come le foto devo essere foto reali e non scaricate da internet , pena annullamento dei crediti guadagnati , bisognerà poi postare la foto in orari stabiliti, molte se non quasi tutte le campagne le nostre foto verranno caricate sul nostro profilo Facebook con un #........ presente e le regole ben ci precisano di non eliminare la foto dal nostro profilo Facebook dopo l’approvazione di essa pena perdita dei crediti guadagnati . Regole molto semplici da seguire.
Che dire , è favoloso che finalmente possiamo guadagnare attraverso una cosa che facciamo praticamente ormai con tanta naturalezza. Ma vi avverto preparatevi ad avventure senzazionali, e si... le campagne sono molto molto spiritose e faranno uscire anche i nostri lati artistici!!!
Quinidi da Membro felice e Divertita vi dico correte a scaricare questa app dal vostro store , ecco il sito ufficiale di Firendz http://friendz-app.com/ e ci vediamo nel gruppo Facebook di Friendz https://www.facebook.com/groups/Fri.... Vi aspettiamo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento