Pagine

venerdì 20 settembre 2013

RECENSIONE DELLA CREMA EGYPTIAN MAGIC

Ecco come prommesso la mia recensione sulla CREMA EGYPTIAN MAGIC una crema che posso dirvi gia da ora , che mia ha colpita moltissimo.

La Egyptian Magic All purpose skin cream è presente sul mercato dall'agosto del 1991 ed è stata creata sulla base di una formula egiziana antica che Cleopatra utilizzava per mantenere la pelle luminosa e splendente. Essa contiene sei ingredienti naturali che formano un ricco balsamo che si scioglie come olio sulla pelle. La crema Egyptian Magic è il prodotto per la cura della pelle con mille usi più popolare al mondo ed è anche amata da pediatri, dermatologi, chirurghi plastici per curare cicatrici, ustioni, eruzioni cutanee e ferite.
Infine, l'azienda Egyptian Magic dichiara di produrre la loro crema senza parabeni, conservanti o prodotti chimici e di essere cruelty free  ( e aderisce alla certiuficazione PETA per vedere la lista 2013 cliccate qui http://www.mediapeta.com/peta/PDF/companiesdonttest.pdf).

L'azienda è famossissima sopratutto in America, ho fatto una ricerca su google e se ne è moltissimo parlato anche qui in Italia e Europa attraverso molti giornali perchè utilizzata da famosissime celebrità come Madonna, Kate Hudson, Gisele Bundchen, Tim McGraw, Karolina Kurkova, Brooke Shields, January Jones, Emily Blunt, Eva Mendes, Eva Longoria, Rachel Zoe e anche da un rinomato makeup artist, Gucci Westman.

Ora parliamo delle caratteristiche Generali:

Egyptian Magic è composta da 6 ingredienti naturali (olio d’oliva, cera d’api, miele, polline, pappa reale e propoli) che la rendono molto idratante e nutriente.
Ha una consistenza simile al burro , ne basta una piccolissima quantità in quanto a contatto con il calore della pella si scoglie e diventa un olio super idrantante da splalmare.

Puo èssere usata per molteplici usi quali:
1. Trattamento di eruzioni cutanee, cicatrici  e punture di insetto
2. Balsamo per labbra
3. Trattamento della pelle secca o danneggiata dal sole ( questa crema è spesso utilizzata come lozione dopo-sole in quanto essa ha un effetto calmante sulla pelle bruciata ) 
4. Dopobarba
5. Eczema e Psoriasi
6. Massaggi ( la crema ha la giusta consistenza per essere utilizzata come olio da massaggio )
7. Prevenzione e trattamento smagliature
8. Trattamento della dermatite da pannolino
9. Trattamento per capelli ( essa può essere utilizzata infatti come balsamo o come maschera per rinvigorire capelli fragili o danneggiati )
10. Primer trucco
11. Crema idratante notturna e contorno occ
12: Trattamento Tattoo (invece di bepantenol ecc ecc)
13 Maschera per capelli
Ecc Ecc..... (troverete moltissimi citati su internet questi sono solo alcuni)

Io ho provato questa crema come Trattamento pelle secca (quale io ho ) e come Balsmano per le labbra invece mio marito come crema trattamento tatoo

Impressioni : SUPER NUTRIENTE con la mia pelle ha fatto un po fatica ad asciugarsi in quanto non contiene acqua ma mi ha lasciato la pelle super idratata, come balsamo labbra bene io generalmente ho sempre le labbra screpolate ESTATE ATUNNO INVERNO E PRIMAVERA, e i normali burrocacao non funzionano molto solo i primi dieci minuti e poi devo continuare ad applicarli sempre mentre EGYPTIAN MAGIC l'ho applicata stamattina è ho le labbra super morbide (penso di aver trovato il prodotto adatto alle mie odiosette labbra sempre screpolate); mentre mio marito è rimasto assolutamente innamorato per idratare i suoi tatoo usava sempre una crema al bepantenol anche due volte al giorno  ma ora con questa invece una sola applicazione stamattina e il risultato tatoo ancora idratato.

Parliamo del profumo persistente ma non forte tocco di Miele io  l'h

o apprezzato moltissimo amo l'odore del Miele.

Per mè è ASSOLUTAMENTE PROMOSSA!!!

Per ulteriori informazioni ecco il sito: http://www.egyptianmagiceu.com/en.html

Nessun commento:

Posta un commento