Pagine

martedì 17 settembre 2013

Parliamo di questo fantastico prodotto che ho comprato ultimamente VANYL MAX Stroke Maxi Shine Lipgloss....il colore come vedete dalla foto sulla mia mano é un rosa chiaro perlato....la mia prima impressione é stata un po traumatica con questo Lipgloss perche non avevo mai provato un lucidalabbra volumizzante e quindi appena sentito quel piccolo senso di bruciore che provoca pensavo di esserne allergica ma poi parlando con amiche mi hanno confermato che era normale ora quanto a rendere le labbra brillanti bhee che dire
 ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO COLORE PERFETTO MOLTO BRILLANTE E LUCIDO la sua formula Cremosa é stata ideata molto bene a mio parere  nemmeno si percepisce che hai un lipgloss sulle labbra e poi l'effetto Volumizzante é una Bomba  sembra che si é messo del botulino alle labbra da tantissimo volume. ....quindi penso ke valga pa pena sentire quei 2 o 3 secondi di piccolo bruciore per apparire piu sexy hihihihi daltronde CHI BELLA VUOLE APPARIRE MOLTO DEVE SOFFRIRE (dice un detto italiano hihihihi   ) Come ultima cosa vi voglio far notare il confezionamente assolutamente accattivante e curioso quasi ci voglia far sentire delle regine (vedi tappo) molto molto bella NOTA PRODOTTO 10su10 Prezzo ottimo e qualità ottima 

Nessun commento:

Posta un commento