Pagine

giovedì 3 ottobre 2013

FINALMENTE CON ALIA ESISTE UN ALTRO MODO :) :)

Carissime amiche Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che  cii viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, staiamo per farci assalire dal panico chiedendoci "E ORA COME FACCIO???". Con Alia potremo e possiamo fare pipì in piedi senza sporcarci e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartoncino idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.Alia è disponibile in una pratica pochette da borsetta contenente 6 coni, racchiusa in un flow-pack sigillato e sterilizzato, che garantisce la massima igiene.


 
Alia è semplicissimo da usare, sicuramente molto più che arrampicarsi sopra una toilette sporca facendo improbabili acrobazie per non toccare nulla. Ecco come fare:

1 Prendi Alia e stendilo completamente 2 Premilo ai lati in modo da ottenere un cono uniforme 3 Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente.Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti. 4 Una volta utilizzato, getta Alia nel cestino.NON gettarlo direttamente nel wc.

Potete aquistarlo sul loro eshop (link qui sotto) o cercare una farmacia convenzionata per aquistarlo.
 
Io l'ho utilizzato e vi assicuro che è molto semplice da usare e molto pratico e addio al proiblema Bagni sporchi! Per me è un ottimo prodotto sono stata veramente felice di poterlo provare, Grazie Alia.

La loro pagina facebook: http://www.facebook.com/FinalmenteAlia
Il loro shop dove acquistare su internet: http://shop.finalmentealia.it/

Nessun commento:

Posta un commento