Pagine

mercoledì 16 ottobre 2013

RECENSIONE PRODOTTI MISTER MAGIC “ piccole magie, grandi soluzioni”

Mister Magic offre prodotti che ci aiutano nella vita quotidiana di casa che va dalla pulizia alla rimozione di cattivi odori come dice il loro slogan :“ piccole magie, grandi soluzioni”. I prodotti dell’azienda sono ecologici e naturali e sensibili alle problematiche relative all’ambiente ed al benessere dei consumatori.

Mister Magic produce:

  1. Prodotti per togliere i cattivi odori dal frigo.
  2. Prodotti per eliminare i cattivi odori da piccoli ambienti.( come scarpiere, pattumiere, armadietti,  sottolavello, aspirapolvere e perfino le borse sportive di figli e mariti)
  3. Deodoranti per lavastoviglie.
  4. Anticalcari per la lavastoviglie. 
  5. Prodotti per pulire i fornelli.
  6. Prodotti per pulire il frigorifero e microonde
  7. Prododotti per sbrinare il congelatore o il frigorifero. 
  8. Prodotti per togliere il calacare da piccoli elettrodomestici.·
  9. Prodotti per la pulizia del ferro da stiro.

Ecco i prodotti che mi hanno inviato da testare:

  1. MISTER MAGIC PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE: E' un Anticalcare (È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie) , Sgrassante (Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo) e Disincrostante (Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature) per lavastoviglie. Pultroppo non ho ancora avuto modo di testarlo perche nella mia cucina non ho una lavastoviglie ma lo passero a mia Madre e mi farò dire da lei cosa ne pensa dopo averlo provato. 











prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati (come ad esempio pesce, formaggi, cipolla ecc ecc....). Grazie alla sua originale forma Si puo comodamente inserire nel comparto delle uova come vedrete dalle mie foto e non altera in alcun modo il gusto e l'aroma dei cibi.  Dura per ben 2 mesi e quando il prodotto è da sostituire basta guardare vedere il livello del gel all'interno; se raggiunge la linea incavata dell'ovetto, va buttato. Non conoscevo questo prodotto e l'ho utilizzato da subito appena l'ho ricevuto è vi assicuro che toglie veramente i cattivi odori dal frigorifero come ho gia detto vedrete dalle foto che l'ho posizionato nello scomparto delle uova e molto comodo e non c'è pericolo che si combinino danni che si rovesvi o si rompa, io per esempio prima usavo una tazzina con un po di acqua e bicarbonato e limone per assorbire gli odori e non vi dico quante volte la tazzina si è rovesciata all interno del frigor mantre OVETTO PULCINO ha veramente dato un tocco di innovazione e magia nel mio Frigorifero.





Ecco i loro link facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

E La loro pagina Web: http://www.mistermagic.it/











Nessun commento:

Posta un commento